'Se hanno un problema con l'accordo possono chiamare. 'Noi rispettiamo tregua'

È la risposta all'attacco ad una nave da carico nello stretto di Hormuz. Ma non segna una ripresa su larga scala

«L’Iran ha firmato un accordo di cessate il fuoco. Noi lo abbiamo rispettato. Se hanno obiezioni sulle modalità di attuazione del memorandum d’intesa, possono prendere il telefono…