Le Guardie Rivoluzionarie iraniane affermano di aver colpito posizioni militari statunitensi nella regione come azione di rappresaglia per i raid Usa in Iran. Lo riporta la televisione di Stato iraniana. (ANSA)

Le Guardie Rivoluzionarie iraniane affermano che l'attacco statunitense all'isola di Sirik "non resterà impunito", sostenendo che le loro forze navali e aeree hanno…

ROMA, 26 GIU - Le Guardie Rivoluzionarie iraniane affermano che l'attacco statunitense all'isola di Sirik "non resterà impunito",... Scopri di più