Via ai lavori di messa in sicurezza del tratto di Bolognese. La sindaca: "Il nostro territorio sta tornando alla normalità"

L’assessore Berlanda replica all’attacco delle opposizioni: «In me cercano un capro espiatorio. L’area di via San Giorgio provata per i ritardi del ponte di via S. Bernardino».

Via ai lavori di messa in sicurezza del tratto di Bolognese. La sindaca: "Il nostro territorio sta tornando alla normalità"