Parla Daniela Rombi, presidente dell’associazione familiari delle vittime di Viareggio: “Uno straccio di giustizia lo abbiamo avuto ma che vergogna per Ferrovi…

Dopo la sentenza della Cassazione parla Daniela Rombi, presidente dell’associazione dei familiari delle vittime: “E’ finita, lo dovevo alla mia bambina”

Parla Daniela Rombi, presidente dell’associazione familiari delle vittime di Viareggio: “Uno straccio di giustizia lo abbiamo avuto ma che vergogna per Ferrovi…