Intervista esclusiva allo storico dirigente bianconero nell’anniversario dello tsunami abbattutosi sul pallone: “La scomparsa di Gianni e Umberto Agnelli ribaltò tutto, volevano cambiare il club con uomini diversi. Marotta e Ausilio? Sono bravissimi. E in Italia se uno sa fare qualcosa, ha problemi” Un ricordo dal 2006? “Mia mamma Ornella che sognò i carabinieri, arrivati per venirmi a prendere”

Intervista esclusiva allo storico dirigente bianconero nell’anniversario dello tsunami abbattutosi sul pallone: “La scomparsa di Gianni e Umberto Agnelli ribaltò tutto, volevano…

Non solo pressioni esterne e rivali storiche. L'ex dg bianconero punta il dito contro i vertici del 2006: "La nostra caduta fece comodo a una parte del club"