Il Sindacato autonomo polizia penitenziaria prende posizione sull'accaduto: si presume abbia simulato per ottenere il trattamento sanitario esterno al penitenziario L’EVASIONE

Si tratta della quarta evasione dall'istituto in meno di un anno: il detenuto sarebbe riuscito a far perdere le proprie tracce mentre si trovava presso l'ospedale

Il Sindacato autonomo polizia penitenziaria prende posizione sull'accaduto: si presume abbia simulato per ottenere il trattamento sanitario esterno al penitenziario L’EVASIONE