Milano, 24 giu. (askanews) - L'accordo tra Iran e Stati Uniti per porre fine alla guerra in Medio Oriente è "la dichiarazione di sconfitta dell'America", ha affermato mercoledì Mohammad Bagher Ghalibaf, capo della squadra negoziale iraniana. Ghalibaf, che è anche presidente del parlamento del suo paese, è intervenuto a una conferenza a Baku, capitale dell'Azerbaigian. "Consideriamo il ritiro delle forze militari straniere dalla regione un obiettivo strategico", ha aggiunto il capo megoziatore iraniano.

Il capo negoziatore di Teheran: Israele vuole sabotare le trattative

Roma, 23 giu. (askanews) - L'Iran ha ottenuto "successi significativi" nei negoziati svoltisi con gli Stati Uniti in Svizzera: lo ha affermato Mohammad Bagher Ghalibaf, presidente…