Da ieri un vasto incendio divora le campagne di Nerola: vigili del fuoco a lavoro da oltre 15 ore, case evacuate
I pompieri sono arrivati nel primo pomeriggio di ieri, ma le operazioni di spegnimento sono ancora in corso: un incendio boschivo sta bruciando le campagne