Ieri mattina il taglio del nastro con il ministro della Cultura. I lavori da 1,5 milioni hanno riguardato il miglioramento sismico. e permesso il rinnovo degli spazi espositivi e visivi dell’edificio.

Il ministro della Cultura ha visitato anche la basilica della Madonna del Monte insieme al presidente del gruppo Fratelli d’Italia alla Camera Bignami e all'onorevole Buonguerrieri

Ieri mattina il taglio del nastro con il ministro della Cultura. I lavori da 1,5 milioni hanno riguardato il miglioramento sismico. e permesso il rinnovo degli spazi espositivi e…

(Agenzia Vista) Sarsina, Forlì-Cesena, 24 giugno 2026 "Si tratta di grandi capacità della della Romagna di valorizzare se stessa agli occhi dei cittadini tutti, di tutto il mondo.…