Continui blackout nel pomeriggio a Palazzo dei Normanni, sospeso il dibattito

Nuova escalation di episodi in città nel fine settimana, la società che distribuisce l’energia si difende: «Picco di consumi»

Continui blackout nel pomeriggio a Palazzo dei Normanni, sospeso il dibattito

Ancora disagi, finisce al buio anche Baratti&Milano. Marrone (FdI) attacca il sindaco: “Non investe”. Il Pd: “Tu governi la Regione da sette anni”