La cantante bolognese contro il body shaming, si sfoga sui social dopo gli ennesimi commenti sul suo fisico: “Quando avevo qualche chilo in più ero grassa, adesso sono troppo magra”

Dopo aver ricevuto numerosi commenti sul suo peso e sul suo aspetto fisico, Elettra Lamborghini ha risposto sui social a chi continua a giudicare il suo

Elettra Lamborghini risponde ai commenti sul suo corpo: "La bellezza non si misura in chili. Empatia, quella sconosciuta!"