Sono in arrivo due bandi: il primo da 6,5 milioni in tre anni. Il secondo da 50 milioni per il 2026. Il ministro Abodi: «Vogliamo far rivivere la centralità di questi luoghi come agenzia educativa». Don Guidi (Fom): «Laboratori per una società più giusta»