I ladri hanno sfondato il portone d’ingresso con una bombola e sono entrati nel negozio. Il titolare: “Presi solo pochi spiccioli, ma i danni sono pesanti. Qui la zona è già stata presa di mira altre volte”.

I ladri hanno sfondato il portone d’ingresso con una bombola e sono entrati nel negozio. Il titolare: “Presi solo pochi spiccioli, ma i danni sono pesanti. Qui la zona è già stata…

“Siamo stufi. Non si può più vivere in un paese così. Non si può continuare così”.