Dall'aumento dei disturbi mentali tra i giovani all'isolamento generato dall'iper-connessione: "E' emergenza sociale"
Parla la dott.ssa Stefania Calapai, psichiatra e presidente dell'APS Angelo Azzurro, che da anni opera nell'ambito della salute mentale, della prevenzione e del sostegno alle persone fragili