Primo risultato del vertice tra Regione e Comuni. Per i trimestrali e mensili previsto solo un “alleggerimento” dei rincari

Primo risultato del vertice tra Regione e Comuni. Per i trimestrali e mensili previsto solo un “alleggerimento” dei rincari

Ok dal governo ai fondi attesi da tempo Foietta: “Avanti con il cantiere”