Secondo la Società di medicina ambientale, condizioni climatiche estreme possono determinare problemi sanitari, specialmente nei più fragili. Ma ci si può tutelare prendendo alcune precauzioni

L’ondata di caldo intenso che attanaglia l’Italia mette a rischio in particolare i fragili, anziani, cardiopatici e diabetici. Il direttore della Sanità Pubblica dell’Ausl…

Pregliasco: bisogna rafforzare le attività di prevenzione e anticipare i sistemi di allerta