A seguito dell’annuncio del memorandum d’intesa siglato da Stati Uniti e Iran, i leader di Governo di Italia, Francia, Germania, Regno Unito, Grecia, Cipro, Giappone, Canada, Australia, hanno rilasciato una dichiarazione congiunta per esprimere il deciso apprezzamento per

A seguito dell’annuncio del memorandum d’intesa siglato da Stati Uniti e Iran, i leader di Governo di Italia, Francia, Germania, Regno Unito, Grecia, Cipro, Giappone, Canada,…

Restano centrali dossier nucleare, stabilità regione e Hormuz

Roma, 24 giu. (askanews) - "La firma del memorandum intesa tra Stati Uniti e Iran è per tutti chiaramente un segnale molto positivo, ma siamo consapevoli di quanto il contesto…