Mentre resta aperto il dibattito sul futuro rossoblù e sulla possibile cessione del club, il presidente rossoblù partecipa all’elezione del nuovo presidente federale

Mentre resta aperto il dibattito sul futuro rossoblù e sulla possibile cessione del club, il presidente rossoblù partecipa all’elezione del nuovo presidente federale

Il presidente giallorosso ha preso parte oggi all’Assemblea federale che ha portato all’elezione del nuovo numero uno della Figc