Nuova escalation di episodi in città nel fine settimana, la società che distribuisce l’energia si difende: «Picco di consumi»

Vertice in Regione, il messaggio ad Autolinee Toscane “Adesso serve un cambio di passo nella qualità del servizio”

Nuova escalation di episodi in città nel fine settimana, la società che distribuisce l’energia si difende: «Picco di consumi»

Continui blackout nel pomeriggio a Palazzo dei Normanni, sospeso il dibattito

Ancora disagi, finisce al buio anche Baratti&Milano. Marrone (FdI) attacca il sindaco: “Non investe”. Il Pd: “Tu governi la Regione da sette anni”

Pesanti blackout nell’hinterland, Sesto e Novate le più colpite. Il piano di rafforzamento di Unareti per distribuire energia a Milano