Erano a Formia, in una casa di proprietà di uno zio materno vicina all’abitazione della madre

Dopo il ritrovamento sono stati avviati gli accertamenti di rito da parte delle autorità competenti per ricostruire gli spostamenti delle ragazze e verificare quanto accaduto…

Erano a Formia, sono in buone condizioni di salute e saranno affidate a una casa famiglia

Le due sorelle, Sarah e Alisy, erano a casa di una zia

Erano a casa di una zia. Si indaga per ricostruire la vicenda

Il Tg1: "Erano a casa di una zia"