WARPTECHNEWS · LAB
HomeAIBusinessTechArchive
WARPTECH LAB NEWS

Warptech Lab News aggrega le notizie più rilevanti da oltre 700 fonti internazionali, con classificazione AI, TL;DR sintetici e timeline cluster su singole storie.

Navigazione

  • Home
  • Archivio
  • Editor's Brief
  • Cerca
  • Il tuo account
  • Newsletter tech/AI

Informazioni legali

  • Privacy Policy
  • Termini di servizio
  • Cookie Policy

© 2026 Sparktech S.R.L. — Tutti i diritti riservati. Sito gestito e manutenuto da Sparktech S.R.L.

Sede legale: Corso Libertà 55, 13100 Vercelli (VC), Italia · P.IVA / C.F. 02835910023 · Contatti: admin@warptechlab.com

Home
Storia in 2 fonti

Aggressioni in corsia, sono 7 al giorno. “Così gli infermieri non reggono”

Il presidente dell’Ordine Giurdanella: “All’ultimo concorso solo in 500, erano 9 mila nel 2018”

Raccontata dabologna.repubblica.itlastampa.it

Confronto fonti

2 prospettive sulla stessa storia
AI · summaries
bologna.repubblica.itStai leggendo1 g fa

Aggressioni in corsia, sono 7 al giorno. “Così gli infermieri non reggono”

Il presidente dell’Ordine Giurdanella: “All’ultimo concorso solo in 500, erano 9 mila nel 2018”

originale
lastampa.it4 h fa

Federico Riboldi: “Ospedali mai considerati prioritari, ma stiamo investendo per la manutenzione”

L’assessore regionale alla Sanità: «Per decenni a Torino manutenzione ridotta e nessuna inaugurazione»

Leggi questa versione → originale

Timeline cronologica

  1. sabato 20 giugno 2026·bologna.repubblica.it

    Infermiera aggredita al pronto soccorso del Sant’Orsola: “Voleva strangolarmi”

    Il policlinico si costituirà parte civile: “Violenze sul personale inaccettabili”. Nel 2025 un caso ogni 3 giorni

  2. domenica 21 giugno 2026·bologna.repubblica.it

    Aggressioni in corsia, sono 7 al giorno. “Così gli infermieri non reggono”

    Il presidente dell’Ordine Giurdanella: “All’ultimo concorso solo in 500, erano 9 mila nel 2018”

  3. lunedì 22 giugno 2026·lastampa.it

    Federico Riboldi: “Ospedali mai considerati prioritari, ma stiamo investendo per la manutenzione”

    L’assessore regionale alla Sanità: «Per decenni a Torino manutenzione ridotta e nessuna inaugurazione»