Appuntamento alle 18 nell’area sportiva con L’Ensemble Symphony Orchestra. Il sindaco Poli: "Un’occasione per conoscere e vivere il nostro territorio".

Domenica l’Ensemble Symphony Orchestra del maestro Loprieno per "Arcobaleno d’Estate" con la Regione

Appuntamento alle 18 nell’area sportiva con L’Ensemble Symphony Orchestra. Il sindaco Poli: "Un’occasione per conoscere e vivere il nostro territorio".