La Federazione italiana ambiente e bicicletta riconosce ancora una volta il lavoro svolto dal capoluogo sul fronte degli spostamenti sostenibili. Apprezzati in particolare il ruolo del Mobility Manager, la gestione degli stalli per le biciclette e il progetto sperimentale nel quartiere Clarina

La Federazione italiana ambiente e bicicletta riconosce ancora una volta il lavoro svolto dal capoluogo sul fronte degli spostamenti sostenibili. Apprezzati in particolare il…

La Federazione italiana ambiente e bicicletta riconosce per il nono anno consecutivo l'impegno della città sul fronte degli spostamenti sostenibili. Apprezzati in particolare il…