La 27enne aveva lasciato la provincia di Brescia per lavorare nella struttura colpita dal maxi rogo. Il messaggio su Instagram: “Sto bene. Io con tutto il personale abbiamo evacuato le persone ”. Poi la riflessione: “Ho visto persone che tornavano in camera a prendere la valige. Ma niente vale più della nostra vita”

La 27enne aveva lasciato la provincia di Brescia per lavorare nella struttura colpita dal maxi rogo. Il messaggio su Instagram: “Sto bene. Io con tutto il personale abbiamo…

La ventisettenne bresciana: «Ragazzi, ricordatevi che nulla vale più della vostra vita»