I carabinieri della Stazione di Laives, impegnati in un servizio di controllo del territorio, hanno denunciato un uomo per guida in stato di ebbrezza. (ANSA)

Un automobilista è stato fermato a Torino con un tasso alcolemico superiore a 3,5 g/l, circa sette volte oltre il limite consentito dalla legge

Controllo dei carabinieri in via Kennedy durante la notte. L'uomo è risultato positivo all'etilometro e viaggiava anche senza alcuni requisiti previsti dal Codice della Strada