Bolzano, guida il monopattino ubriaco: il 30enne romeno manifestava una forte difficoltà nell'eloquio e aveva un tasso alcolemico 4 volte oltre il limite.

Un automobilista è stato fermato a Torino con un tasso alcolemico superiore a 3,5 g/l, circa sette volte oltre il limite consentito dalla legge

Controllo dei carabinieri in via Kennedy durante la notte. L'uomo è risultato positivo all'etilometro e viaggiava anche senza alcuni requisiti previsti dal Codice della Strada