La segretaria dem alla festa della Fiom: “L’obiettivo è vincere”. Fratoianni e Conte aprono al centro: allarghiamo la foto

La segretaria dem alla festa della Fiom: “L’obiettivo è vincere”. Fratoianni e Conte aprono al centro: allarghiamo la foto

Schlein, Conte e Fratoianni a Bologna, prove di programma di coalizione: «Il lavoro al primo posto». Giù applausi contro la riforma del leader di Iv

Schlein, Conte e Fratoianni sul palco del sindacato dei metalmeccanici: “Mai più divisi alle elezioni”