Alessandro Baracchini, pensando di non essere più in onda, si è lasciato andare per protestare contro la regia

Alessandro Baracchini aveva appena finito di condurre il tg di Rainews 24: un'incomprensione con la regia ne ha innescato la rabbia e i gestacci

Alessandro Baracchini, pensando di non essere più in onda, si è lasciato andare per protestare contro la regia