Docenti e educatori, via libera all'aumento in busta paga da 400 euro al mese
La Giunta provinciale ha autorizzato la firma definitiva del contratto che prevede incrementi retributivi con decorrenza dal 1° gennaio 2026. Coinvolti insegnanti, personale educativo, collaboratori all'integrazione ed educatori professionali