"Sono passati almeno dieci giorni dal taglio del prato e l'erba è ancora lì". È la segnalazione di un cittadino che denuncia lo stato di manutenzione del verde in Piazza Roma, a Catania. Secondo quanto riferito, dopo l'intervento di sfalcio l'erba tagliata sarebbe rima...