In “Polo Nord”, Erling Kagge racconta i primi momenti dell’impresa che ha portato lui e il compagno d’avventura Børge Ousland a raggiungere il punto più settentrionale della Terra. Un’epopea glaciale, mossa dal desiderio di scoperta e di superare le avversità