L’edificio nei pressi di piazza Garibaldi da anni è inutilizzato: «Immobile vecchio, pericolante e non soggetto a tutela storica». La richiesta della circoscrizione al Comune, è quella di recuperare lo stabile in via Ambrosi per attivare un servizio che manca ai residenti