Incendio subito domato dai vigili del fuoco. Il fumo ha invaso il centro commerciale che è stato evacuato e provvisoriamente chiuso nella mattinata di lunedì 15 giugno.

Incendio subito domato dai vigili del fuoco. Il fumo ha invaso il centro commerciale che è stato evacuato e provvisoriamente chiuso nella mattinata di lunedì 15 giugno.

Tecnici di Enel già all’opera per ripristinare il collegamento energetico. Disposta l’analisi dei condotti di areazione.