Accampamenti, auto parcheggiate lungo la strada e timori per l’accesso dei mezzi di soccorso. I consiglieri comunali Demattè e Urbani denunciano una situazione che, a loro dire, si ripete da tempo e chiedono interventi più incisivi per garantire ordine, tutela ambientale e sicurezza