E' accaduto anche ieri sera e gli ambientalisti non ci stanno più: "Denunciare sempre, è l'unica soluzione per non farsi avvelenare"

E' accaduto anche ieri sera e gli ambientalisti non ci stanno più: "Denunciare sempre, è l'unica soluzione per non farsi avvelenare"

"Ci sono state date rassicurazioni sulla repressione del fenomeno che, purtroppo, continua a persistere ovunque lungo la fascia trasformata"