Un cinghiale ha attraversato la spiaggia di San Marco ad Agropoli ed è entrato in mare: il video fa il giro dei social.

Il mammifero ha cercato refrigerio immergendosi nelle acque bandiera blu di Agropoli

Un cinghiale ha attraversato la spiaggia di San Marco ad Agropoli ed è entrato in mare: il video fa il giro dei social.

Tra i bagnanti che ieri mattina affollavano il lungomare di Agropoli, in provincia di Salerno, ha fatto la sua comparsa in acqua anche un cinghiale. (ANSA)

L'animale ha cercato refrigerio immergendosi in acqua (ANSA)