Il Consorzio nazionale per la raccolta, il riciclo e il recupero degli imballaggi in plastica ha un nuovo presidente: si tratta di Giorgio Quagliolo, un ritorno di grande esperienza in quanto la stessa carica gli è stata affidata sia nel 2007 sia nel 2013