La lettera dei lavoratori del ristorante La Sonrisa di Sant'Antonio Abate: "Non abbiamo nessuna colpa

La lettera dei lavoratori del ristorante La Sonrisa di Sant'Antonio Abate: "Non abbiamo nessuna colpa

"I nostri figli ci chiedono se perderemo il lavoro": la lettera dei dipendenti del Castello delle Cerimonie alle istituzioni.