Il femminicidio-suicidio a Castel Maggiore: “Erano sposati da più di vent’anni, si esibivano insieme, lui suonava e lei cantava. Poi il loro duo si er…

L’uomo, che ha lasciato un biglietto, si è tolto la vita qualche ora dopo il femminicidio. Entrambi pensionati, si erano esibiti come musicisti alle feste di p…

Il figlio ha dato l'allarme dopo non essere riuscito a contattare i genitori. La coppia viveva insieme ma era di fatto separata.