La vita nel degrado delle case popolari del civico 183. I residenti: “Abbiamo paura”. Il Sicet: “Le famiglie vanno trasferite”

La vita nel degrado delle case popolari del civico 183. I residenti: “Abbiamo paura”. Il Sicet: “Le famiglie vanno trasferite”

Nella periferia est le famiglie sinti fanno paura e i servizi mancano: “Capita spesso di sentire spari, nessuno fa niente”