Al 45° anniversario anche tanti nati dopo la bomba. Da chi ha perso un parente a chi vuole ricordare perché “il 2 agosto è di tutti”

Sofia Sacrati, nata vent’anni dopo la strage: “Sono nel direttivo dell’Associazione perché tanti parlano dell’estrema destra ma questa…

In stazione l’esposizione degli allievi dell’Accademia nella hall dell’Alta velocità: disegni, poster, performance e la sagoma dell’autobus 37 …