Esame di Maturità, il prof presidente di commissione scrive su Facebook: «Cari studenti, non sono cattivo come dicono»
Nominato presidente di Commissione all’Avogadro di Torino, il prof Stefano Rossetti scrive su Facebook e si presenta: «Non dico proprio buono, ma accettabile direi di sì. Faremo un bell’esame, insieme»