(ANSA) - MILANO MARITTIMA, 28 GIU - "Vannacci? Io non porto

rancore, c'è più una delusione umana che politica che dura

qualche ora poi si guarda avanti. Rimangiarsi nel giro di

qualche settimana tutta questa apertura" della Lega "da parte di

un uomo in divisa è stata una delusione. Abbiamo l'ansia da