(ANSA) - MILANO MARITTIMA, 28 GIU - "Vannacci? Io non porto
rancore, c'è più una delusione umana che politica che dura
qualche ora poi si guarda avanti. Rimangiarsi nel giro di
qualche settimana tutta questa apertura" della Lega "da parte di
un uomo in divisa è stata una delusione. Abbiamo l'ansia da











