Francesca Michielin e Davide Spigarolo sposi. La cerimonia si è tenuta venerdì 26 giugno in assoluta riservatezza. La cantante ha scelto un abito bianco semplice ma raffinato. Davide Spigarolo aveva un girasole nel taschino. Si sono giurati amore eterno nella Pieve di Sant’Eusebio a Bassano del Grappa.
Francesca Michielin ha sposato Davide Spigarolo. La cerimonia, che si è tenuta venerdì 26 giugno, è avvenuta in assoluta riservatezza. Gli sposini, al momento, non hanno diffuso le foto in abito nuziale sui social, ma è trapelata una foto e un video della loro fuga in moto dopo le nozze. Francesca Michielin ha scelto un abito bianco semplice ma elegante e raffinato. Capelli sciolti e un sorriso radioso. Davide Spigarolo aveva un girasole nel taschino. Si sono giurati amore eterno nella Pieve di Sant’Eusebio a Bassano del Grappa. Vediamo i dettagli del matrimonio.
Come si è svolto il matrimonio È il Corriere della Sera a riportare alcune informazioni in più sul matrimonio. Francesca Michielin e Davide Spigarolo hanno preferito non attenersi fedelmente alla tradizione, ridisegnando la romantica cerimonia secondo i loro gusti. Innanzitutto hanno deciso di entrare in Chiesa insieme, mano nella mano. Dunque, nessuna febbrile attesa da parte dello sposo. In più, hanno scelto di non prendere posto al centro della Chiesa davanti all'altare. Al contrario hanno preferito restare seduti tra i sacerdoti, in una posizione che permetteva loro di rimanere rivolti verso i membri della famiglia. La cerimonia nuziale è stata officiata da tre parroci. L'omelia è stata pronunciata dall'abate don Andrea Guglielmi, che ha scelto con cura le parole per parlare di amore attingendo sia alle canzoni di Francesca Michielin che allo sport praticato dallo sposo Davide Spigarolo, che ha un passato nel salto in alto mentre oggi si occupa di allenare gli sportivi. A un certo punto, Francesca Michielin ha sorpreso i presenti intonando la canzone Hallelujah di Haim. A consegnare le fedi sono stati i nonni della trentunenne, mentre i cugini della coppia si sono recati sull'altare per leggere messaggi di auguri per gli sposi. Dopo la cerimonia, gli sposini si sono allontanati in Vespa come mostra il video pubblicato da Luca Zaia.










