Indice Ftse Mib a quota 41.723 puntiRicevi le notizie de il Resto del Carlino su GoogleSeguiciAppare debole Piazza Affari a fine mattinata. L'indice Ftse Mib cede l'1,1% a 51.220 punti, con la maggior parte delle blue chip in rosso, a partire da Fincantieri (-5,25%), Saipem (-4,25%), Inwit (-2,93%), Prysmian (-2,85%) ed Stm (-2,75%), dopo il crollo del settore dei microprocessori e dei semiconduttori in Asia all'indomani dello scivolone di Apple a New York.
Pochi i rialzi, limitati a Italgas (+1,6%), sulla scia del nuovo Piano Strategico, e Diasorin (+1,25%). Poco mosse Terna (+0,54%), Ferrari (+0,26%) ed Enel (+0,15%).









