HomePisaCronacaDa 22 anni Bandiera blu: "Servizi e tanto mare. Ora Piazza Sardegna e stazione dei tram"Il sindaco Conti: "Investimenti per terrazza Pontecorvo e marciapiedi. E a breve la ciclabile collegata con il ponte ciclopedonale a San Rossore". Ma i balneari chiedono "una normativa chiara sui bandi che ora non c’è". .Il sindaco Conti: "Investimenti per terrazza Pontecorvo e marciapiedi. E a breve la ciclabile collegata con il ponte ciclopedonale a San Rossore". Ma i balneari chiedono "una normativa chiara sui bandi che ora non c’è". .Ricevi le notizie de La Nazione su GoogleSeguiciCon il termometro che ieri ha toccato punte di 37 gradi e l’aria ferma, il litorale pisano ha issato ancora una volta la sua Bandiera Blu. Per il 22esimo anno consecutivo Marina, Tirrenia e Calambrone confermano il riconoscimento della Fee, insieme all’approdo turistico del Porto di Pisa. La cerimonia di consegna si è svolta ieri al Bagno Roma di Tirrenia.

Alla cerimonia erano presenti il sindaco Michele Conti, l’assessore all’ambiente Elena Del Rosso, l’assessore al turismo Paolo Pesciatini, l’amministratore del Porto di Pisa Simone Tempesti, il presidente di Sib Confcommercio Pisa Fabrizio Fontani, Claudio Del Sarto di Confesercenti Pisa e di Sergio Sighieri presidente Cna Balneari Pisa, oltre che ad una rappresentanza della capitaneria di porto di Livorno e altre autorità civili e militari.