Wimbledon, una giornata azzurra. Oltre a Jannik Sinner, che ha superato nel derby Luca Nardi,si sono qualificati per il secondo turno Flavio Cobolli, Lorenzo Sonego, Lucia Bronzetti e Elisabetta Cocciaretto, quest’ultima ha eliminato la numero 3 del mondo Jessica Pegula.Salutano subito lo Slam sull’erba Giulio Zeppieri, Matteo Arnaldi e soprattutto per Lorenzo Musetti. Il toscano, semifinalista nella scorsa edizione, si è presentato in campo spossato da un virus intestinale e si è arreso in 4 set al georgiano Basilashvili.
Punti chiave
Zverev eliminato a sorpresa da Rinderknech
Musetti: “In campo ero uno zombie”
Bublik eliminato, il vincitore di Halle esce al primo turno







