Prestigiosa vetrina in un luogo simbolo della città per il Tennistavolo Reggio Emilia, con la delegazione guidata dal presidente Paolo Munarini ricevuta ieri nella Sala del Tricolore dall’assessora allo Sport del municipio, Stefania Bondavalli celebrando i grandi risultati della stagione pongistica da poco terminata e per l’attività svolta nel corso degli anni da una realtà ormai storica e ben radicata sul territorio, ma anche nel panorama nazionale delle “racchette”.

Ben quattro le promozioni ottenute da Reggio, con il salto in A1 maschile (conquistato da Alin Spelbus, Paolo Bisi, Damiano Seretti e dal tecnico-giocatore Wenyu Liu) come punta dell’iceberg di un movimento florido e in crescita.

Tra i salti di categoria conquistati, anche i passaggi dalla B all’A2 Master (Wenyu Liu, Marcello Bigi, Marco Bigi), dalla D2 alla D1 con i giovanissimi Nicolò Ferradino e Maxim Vacarciuc coadiuvati dall’esperienza di Hasan Yilmaz e dalla D3 alla D2 con un’ampia rosa che ha visto trionfare Yihao Weng, Ernesto Vittiglio, Giacomo Poli, Lorenzo Lobascio, Lucas Rutkowski Nakagome e Arianna Tagliavini.