HomeModenaSportDilettanti, il mercato. Capozzi è un nuovo giocatore della Cittadella. Doppio colpo per La Pieve e la SoliereseAltro colpo nella batteria degli under per la Cittadella Modena: arriva Matteo Capozzi, trequartista classe 2005, cresciuto nel Granamica poi...Matteo Capozzi, trequartista classe 2005 della CittadellaRicevi le notizie de il Resto del Carlino su GoogleSeguiciAltro colpo nella batteria degli under per la Cittadella Modena: arriva Matteo Capozzi, trequartista classe 2005, cresciuto nel Granamica poi per 4 anni nel settore giovanile del Bologna, quindi gioca con Spal e Imolese (debutto in Coppa di C e poi nel 2023-24 in campo 36 volte con 4 reti e 4 assist in D coi rossoblù), dove lo nota il Monopoli, con cui firma il suo primo contratto da professionista e segna 3 gol con la Primavera. Nell’ultima stagione è tornato in D all’Imolese collezionando 27 presenze, 1 gol e 2 assist.

In Promozione doppio innesto per La Pieve che annuncia Matteo Storci, attaccante 2007 dalla Zola e Raffaelle Fiorillo, difensore 2006 ex Montombraro, Zola e Fossombrone. Due novità anche per la Solierese: in attacco Riccardo Zito (2000) dalla Virtus Correggio ed ex di Rolo, Campagnola, Scandiano, Formigine, Vignolese, Castelfranco e Castellarano, e fra i pali Federico Vicentini (2007) ex Carpi e Mantova, che arriva dalla Juniores del Curtatone. Come anticipto, sono ufficiali in casa Formigine gli innesti di Cantarello e Casarano. La Sanmichelese ha salutato dopo 2 anni bomber Fabio Notari e ufficializzato Corbelli dallo Scandiano.