Goni25 giugno 2026 alle 00:13
Prende forma la nuova amministrazione comunale di Goni. Il sindaco Riccardo Delussu ha firmato il decreto di nomina della Giunta e assegnato le deleghe agli assessori che lo affiancheranno nell’avvio del mandato. Giuseppe Sebastiano Cossu sarà il vicesindaco e seguirà Lavori pubblici, edilizia e urbanistica. A Valentina Lai sono state affidate le deleghe a Servizi sociali, lavoro e personale. Nicola Marci si occuperà di attività produttive, ambiente e politiche giovanili.
Con la definizione della squadra, la Giunta ora potrà affiancare Delussu nei primi passaggi amministrativi: dalla programmazione degli interventi sul territorio ai servizi alla persona, fino al sostegno alle attività locali e alle iniziative per i giovani. Un passaggio necessario per rendere pienamente operativa la nuova amministrazione e dare avvio al lavoro sui primi atti del mandato.
Questo contenuto è riservato agli utenti abbonatiPer continuare a leggere abbonati o effettua l'accesso se sei già abbonato.• Accedi agli articoli premium• Sfoglia il quotidiano da tutti i dispositivi






